Chi siamo

Mentelocale nasce dall'idea dei suoi tre soci fondatori, Paolo Musso, Eugenio Musso, e Paolo Conte (nell'ordine della foto), che nel 2000 decidono di investire in un nuovo format, capace di raccogliere intorno a sé una grandissima attenzione.

Oggi gli stessi soci sono ancora tutti in azienda e lavorano operativamente a sviluppare il network, che con il passare degli anni è sempre più di grande attualità e successo.

0

La storia in breve:

«In tutti questi anni – dicono i soci - abbiamo dato grande importanza a: location, ambiente, prodotto e servizio con una particolare attenzione all'autoproduzione dei prodotti venduti all'interno dei nostri punti e la nascita del marchio naturalmente fatto da noi.

La scelta di produrre con ingredienti genuini, biologici e a chilometro 0 ha premiato il nostro network che ha visto una continua crescita di presenze e di consumo all'interno dei nostri spazi.

Per questo vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti che ci hanno consentito di svilupparci e crescere in questi anni e speriamo di farlo ancora».