0

Capodanno 2018 a Palazzo Ducale con la mostra di Picasso

Per celebrare al meglio l'arrivo del 2018 torna la famosa formula per festeggiare la notte di Capodanno a Palazzo Ducale, quest'anno con la possibilità di ammirare la splendida mostra di Pablo Picasso e quella di Rubaldo Merello.

La serata, a cura di Mentelocale Bistrot vedrà l'allestimento di un ricco Buffet & Drink nella prestigiosa cornice del Fondaco di Palazzo Ducale da accompagnare con la visita alle mostre di Pablo Picasso e Rubaldo Merello (entrambe visitabili a Palazzo Ducale fino alle 2 di mattino). 

Una serata esclusiva, con locale interamente dedicato, buffet non stop e open bar con i vini selezionati dalla cantina di Mentelocale oltre all'immancabile Brindisi di mezzanotte con spumante o cocktail Picasso pensato appositamente per la notte più lunga dell'anno! 

Un'esperienza unica al centro degli eventi nel cuore della città che consentirà di trascorrere un capodanno originale all'insegna dell'arte. La location di Palazzo Ducale è perfetta per chi avrà voglia di festeggiare il capodanno con le tante attività proposte dalla Superba.
 

ACQUISTA I BIGLIETTI PER CAPODANNO 2018 SU HAPPYTICKET.IT

Fino al 10 dicembre approfitta della tariffa scontata (poi il costo intero diventa 45,00 Euro) 

LE 2 MOSTRE

Il 31/12/2017 le mostre saranno visitabili  dalle 10.00 a.m. fino alle 2.00 del mattino (ultimo ingresso ore 01) e il 01/01/2017 dalle 10.00 del mattino fino alle 18-00.
Chi acquista questo pacchetto potrà visitare la mostra in qualsiasi orario delle due giornate anche separatamente dall'ingresso in sala. I biglietti saranno ritirabili dalla mattina del 31 dicembre presso la cassa accrediti di Palazzo Ducale (posta a fianco del botteghino della mostra). 

PER INFO

Per informazioni sulla serata:

Mirko Fioravanti
010 5969698
+39 3475179728 
mirko.fioravanti@gmail.com

PARCHEGGI

I parcheggi più vicini a Palazzo Ducale sono: 

- Autopark Piccapietra  
- City Park 
qui trovate un elenco più esaustivo http://www.tuttocitta.it/parcheggi/genova