0
0

Aperi Escape: l'aperitivo enigmatico a Palazzo della Borsa. Ogni primo venerdì del mese

- il rumore delle stoviglie e delle chiacchiere era il medesimo di sempre... perché quella sera qualcosa non lo convinceva? e all'improvviso, quella voce... -

Di cosa si tratta? Curiosi?

Arriva l’Aperi Escape, per un venerdì sera diverso e unico nel suo genere. Ogni primo venerdì del mese, a partire dal 3 aprile al Mentelocale Bistrot di Palazzo della Borsa a Genova il consueto aperitivo si arricchisce infatti di enigmi e misteri e si trasforma in una trappola da Escape Room.

Dalle 18 vi aspetta il classico aperitivo a buffet firmato Mentelocale Bistrot a base di pasta, pizza, focaccia al formaggio, frisceu, bruschette, tramezzini e patatine fritte, mentre dalle 19 inizia il gioco vero e proprio.

Mentelocale Bistrot e Fugacemente portano le atmosfere delle Escape Room, fatte di enigmi, misteri, domande e giochi di astuzia e logica nel centro di Genova, per una serata all’insegna dell’arcano e per un aperitivo dai toni misteriosi. A proposito di aperitivo, non mancheranno i drink, a scelta tra Spritz, un cocktail alcolico e uno analcolico preparato dai nostri bartender e vini.

L’ingresso costa 24,50 euro e i biglietti per l’Aperi Escape sono già in vendita su Happyticket.

Per info: 346 1114349 (Alessandra)