0
0

Pronti, partenza, via! Riapre il Bistrot in via Sestri

Le riaperture dei Bistrot continuano: martedì 12 maggio si riparte in via Sestri. Il primo locale a Ponente e l'ultimo in ordine di apertura, vista la sua recente inaugurazione, lo scorso 25 febbraio, poco prina dell'inizio dell'emergenza Covid19.

Situato nella centralissima via Sestri,  tra il va e vieni dello shopping e delle vasche dei sestresi, il Bistrot riapre con il seguente oraro, dalle 7 alle 18.30.

Anche qui è possibile entrare e ritirare caffè, colazioni oppure spuntini come panini e i di gastronomia della nuova linea Portami via con tePotete anche prenotare le nostre specialità, tutte fatte in casa, chiamando lo 010 5959648  oppure mandandoci un whatsapp al 347 5179728 specificando il tuo nome e attendendo la conferma o ancora scrivendo a info@mentelocale-bistro.it

E' disponibile anche il servizio Delivery: chiamateci per conoscere le attuali condizioni di consegna e i prezzi.

Il menù può variare a seconda della stagionalità e della creatvità del nostro Food Manager.

Sono accettati i principali buoni pasto

Sono disponibili i nostri servizi di catering per meeting aziendali, feste di laurea, compleanni e cene a casa vostra. Contattaci all’indirizzo mail commerciale@mentelocale-bistrot.it per informazioni, preventivi e convenzioni aziendali a fronte di più consegne allo stesso indirizzo.