0
0

Pronto Bimbo: indovina chi ti videochiama. Feste e compleanni tra dolci e comicità

La Perla del Tigullio ha creato due nuovi format, al passo coi tempi: Pronto Bimbo Party Pronto Bimbo. Le due iniziative si basano su ua videochiamata a sorpresa: ecco perchè la domanda indovina chi ti videochiama?

L'opzione Pronto Bimbo Party è in collaborazione con Mentelocale Bistrot ed è la nuova festa di compleanno, dedicata ai più piccoli, ossia ai bambini dai 4 ai 10 anni. Il cuore della festa è proprio una improvvisa videochiamata, nel mezzo della festa di compleanno da parte di un magico, emozionante, gioioso, superpositivo team di pupazzi che intratterrano tutti i piccoli invitati in maniera divertente e sicura.

C'è Nonna Muchina, una nonnina molto arzilla e c'è Gigiot, un uragano di fantasia

Come ogni festa di compleanno che si rispetti, ci devono essere tante golosità e soprattutto una torta. Per la città di Genova (e provincia) è diponibile il servizio catering, che viene recapitato direttamente a domicilio a base di focaccia genovese, pizza, mini panini assortiti e una favolosa torta di compleanno a scelta. Servizio per un massimo di 10 persone.

Ecco le torte tra cui vostri bambini di Genova possono scegliere:

ll servizio è studiato ad hoc per ogni bambino, grazie ad una brevissima scheda/ intervista ai genitori. La durata spettacolo 40 minuti per videochiamata. 

Per info: 339 2633324

Qui il videotrailer.

Il servizio catering è disponibile solo nella città di Genova, ma la videochiamata può arrivare in tutto il territorio nazionale e raggiungere così tutti i bambini d'Italia con la versione Pronto Bimbo, ossia la sola videochiamata con i simpatici pupazzi, per intrattenere i piccoli dai 4 e i 10 anni per un pomeriggio di gioco. Il servizio è ad hoc per ogni bambino, grazie ad una brevissima scheda/ intervista ai genitori. Durata 18 minuti per videochiamata.

Qui il videotrailer.

Acquista i biglietti per Pronto Bimbo indovina chi ti videochiama (servizi validi per la città di Genova e per le altre regioni).