0
0

L'aperitivo riparte dai Mentelocale Bistrot: tra gastronomia e cocktail. Le info

L'aperitivo ai Bistrot firmati Mentelocale, tra cocktail e golosità culinarie,  è tornato in tutti i Bistrot, a partire dalle 18.

Da una parte all'altra di Genova, l'aperitivo riprende forma, con tante novità. Per qualche tempo il buffet si riposerà ma, ovviamente, i Mentelocale hanno pensato a come stuzzicare la vosta fame, mentre sorseggiate i cocktail preparati dai nostri bartender.  L'attuale situazione post Covid 19 impone alcuni cambiamenti, come appunto lo stop ai buffet,  ma i Bistrot hanno deciso di sfruttare questo cambiamento e di trasformarlo in una nuova opportunità, una sfida di innovazione,  pensando a un'offerta che vuole essere rivoluzionaria per il suo contenuto, per la sua modalità di presentazione e per la sua qualità.

L'aperitivo è ora a base di cocktail e di tapas, che diventano una scatola di bontà. O meglio, vaschette che contengono noccioline, taralli, olive, cetriolini e patatine. Queste le proposte aperitivo + snack, a seconda del drink scelto:

Ancora fame? Non preoccupatevi, perchè allo snack basic si aggungono altre opzioni. Arrivano i rinforzi, con la formula a 10 euro che include un vassoio con 3 tapas, tra assaggi della nostra gastronomia. Mille nuove prelibatezze, prodotti ricercati e nuove esperienze etniche, per l'aperitivo a Genova che diventa un piacere imperdibile e alla portata di tutti.

Vi aspettiamo anche in gruppi, che potranno accomodarsi suddivisi a coppie, in tavoli vicini, sempre rispettando le distanze di sicurezza. Per questa opzione è gradita la prenotazione allo 010 5959648