0
0

Dove mangiare in pausa pranzo a Genova? Mentelocale Bistrot a San Martino

In corso Europa 32, a pochi metri dall'Ospedale San Martino di Genova e a due passi dal Dipartimento di Scienze della Terra, dell'Ambiente e della Vita, il Bistrot offre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 14:30 tanti piatti sani, gustosi e preparati al momento, con ingredienti freschissimi.

Tante le specialità all'interno del menù studiato per la pausa pranzo, sempre con un occhio di riguardo per la tradizione culinaria della nostra Genova: tra i primi trofie al pesto, pansoti alla salsa di noci sono spesso in lista, così come la pasta ripiena (a chi non andrebbe un bel piatto di ravioli al ragù per spezzare la giornata?) 

Non mancano i piatti vegetariani, composti da torte salate, anche queste tipiche della cucina genovese, cous cous con verdure e un bel tomino alla piastra, che aggiunge morbidezza e golosità. E per rimanere in tema di formaggi, anche la bresaola o il crudo di Parma con la Bufala campana non sono da meno.

Per chi ama la carne, ecco la grande novità: il Mente, l'hamburger succosissimo con contorno di patate o verdure. C'è anche la versione veg, sempre con contorno, per chi preferisce un'alternativa vegetale.

I prezzi delle pietanze del menù del giorno in pausa pranzo al Mentelocale Bistrot di San Martino variano dai 9 ai 12 euro, bevande e caffè esclusi. 

La pausa pranzo al Bistrot di San Martino si svolge in piena sicurezza, seguendo le linee guida per il contenimento della diffusione del Covid19. Ma non è finita, perchè il menù alla carta si replica ed è in arrivo prossimamente anche ai Bistrot di Palazzo Reale (in via Balbi 8) e a Palazzo della Borsa (in via XX Settembre 274). 

Tutti i giorni la lavagna viene aggiornata, con le specialità disponibili. Restano inoltre disponibili le vaschette della linea Portami via con te, da consumare al Bistrot di San Martino o da portare via, a casa o in ufficio.

Portami via con te è anche delivery, su Mentelocale Bistrot Online e su Just Eat.